I RACCONTI DI SCHIAPPUTER


Interpreti e Guest Stars:

Mick Doohan: Harry Potter
Schiapp: Lord Voldemort
Jacops: Albus Silente
Aaron Boss: Tiger
Leo: Goyle
Acar: Neville Paciock
Parduz: Hagrid
Satan: Severus Piton
B2Spirit: il Dissennatore di 4ruotisti
Orizio: zia Orizia la Cappella parlatizia
Giulio: Remus Lupin
Enrico icq: troll di montagna
Lella: prof. McGrannit
Condor e Alice: i coniugi Weasley
Astruso: Percy Weasley
Vichingo: 1 gemello Weasley (Fred)
Wvespa: 2 gemello Weasley (George)
Norma: Mirtilla Malcontenta
Bugy: Hermione
Elisa: Grattastinchi (la gatta di Hermione)
Bob Rock: Crosta (il topo di Ron)
Magella da magro: Sirius Black
Pasc: Cornelius Caramell, il ministro della magia
Babaluba: Gilderoy Allock
Joost: Lucius Malfoy (padre)
Vanni Galimberti: Draco Malfoy (figlio)
Stefania: miss Purr
Mary: madama Bumb
Zerocento: Gazza
Daddo: Dobby, l'elfo domestico
Spino/Epididimo/Traversino: Fufi a 3 teste
Starflex: Norberto (il draghetto)
Ghiboliver Baston: capitano di quidditch della squadra di Batacchiondoro
Andy Du Rod e moglie: il signore e la signora Dursley, genitori di...
Vincio: Dudley
Annalisa: zia Marge
Pino: il bulldog di zia Marge
Daniela: Sibilla, insegnante di divinazione
Gillo: Fiorenzo il centauro
GP&GG: Nick-quasi-senza-testa
Cipollino: il basilisco
Vania: Pfanny la fenice
Cobra: Ron
Capa: folletto di cornovaglia
Atomic Ant: Pix il poltergeist
Harper: prof. Ruf
Marcone: prof. Malocchio Moody
Matteo: Cedric Diggory
Penso+: prof. Vitious
Marina: Madama Chips
Hellgate: Colin Canon
Maurizio Marra: prof. Raptor
Yankee: il Molliccio
Roberto T-Max: Errol (gufo di Ron)
Spino: Viktor Krum
Robie06: Stan Picchetto (bigliettaio del Nottetempo)
Sonia: Madama Rosmerta

INIZIO RACCONTO

C'era una volta...

"Un re" direte voi... "NO!"

"Un batacchio?!?!" "Neppure..."

C'era una volta un mondo popolato di SardoBabbani, individui che passavano la loro esistenza in scatole di latta nomate SardoMobili... la loro vita era alienante... code... code... e ancora code... dita sporgenti a mo di corna dai finestrini... multe per divieto di sosta... e altre barbarie del genere...

Finchè 4 loschi individui dotati di poteri magici

Gillo Battacchiondoro
Penso+ Cassorosso
Yankee Buconero
Marra Oscuroverde

fondarono la "Scuola di Magia e Scooterismo di Harneck", onde istruire gli apdepti sull'uso dello scooter e dei suoi derivati.

Gillo Battacchiondoro sosteneva l'utilità dei maxiscooter over 400 cc per poter compiere chilometriche gite in comode infradito d'ordinanza.

Penso+ Cassorosso sosteneva la validità e l'equilibrio degli scooter di media cilindrata (220-400 cc) in ogni condizione di utilizzo, specie per trainare su carrello scooter rotti in occasione dell'elefantentreffen.

Yankee Buconero difendeva i leggeri under 220 cc per l'efficacia che dimostravano nel traffico cittadino e nelle curve appenniniche impossibili, zavorramuniti.

Marra oscuroverde, stregato dal lato oscuro sosteneva che un telaio da moto e le marce a pedale comportavano orgasmi sconosciuti a chi guidava con un variatore sotto il culo...

Questi 4 grandi scuteristi avevano fondato molti secoli orsono la mitica "Scuola di Magia e Scooterismo di Harneck" e tutti gli anni i figli di autobabbani più promettenti venivano invitati a iscriversi alla scuola per apprendere l'arte dello scooterare... Poi col tempo i rapporti tra i fondatori erano peggiorati, e mentre Gillo Battacchiondoro, Penso+ Cassorosso e Yankee Buconero andavano d'accordo, Marra oscuroverde, voleva rendere la scuola selettiva... voleva che solo chi avesse partecipato alla Harneck-Dakar potesse iscriversi... e dopo un violento litigio abbandonò la scuola, non senza aver prima proferito una maledizione... "Un giorno verrà l'Erede e tutti gli scooteristi passeranno al lato oscuro, contagiati dal suo morso!!!"

Passarono i secoli, la scuola fioriva e quasi tutti avevano dimenticato l'antica maledizone di Marra OscuroVerde, che però continuava a vivere nelle pergamene racchiuse nella stanza dei segreti carburatori a ghigliottina.

Correva l'anno 2004 e la scuola era retta dal miglior Preside che Harneck avesse mai conosciuto: Jacops Silente. Taciturno, saggio, con un bullmastiff sempre dietro il polpaccio, egli reggeva la scuola con una disciplina da dittatore illuminato.

Frequentavano la scuola un centinaio di alunni suddivisi nelle varie case.

Gli studenti venivano ripartiti tra le varie case secondo l'infallibile pronuncia in rima di Zia Orizia, la terribile cappella parlantizia e in base a quanto Zia Orizia diceva dovevano comprarsi lo scooter.

Quando Mickdoohan Potter si iscrisse alla scuola Zia Orizia proferì la celebre frase:

"Di qua sta la Grigna, di là il Refegone
Tu mio buon Potter fei un Granbattacchione!!!"

Questo in quanto i cm cubici dello scooter di Potter valevano il doppio di quelli degli altri per la sua dote naturale della "messa in piega dello scooter"

Nel 2004 terribili e grandi avvenimenti sarebbero avvenuti nella scuola di Magia e Scooterismo di Harneck...

Una mattina sulle pareti della sala rulli e variatori scritto con Vpower a 98 ottani si leggevano le parole:

"L'ora è giunta... l'erede è arrivato... tutti morderà e ognuno cambierà!!!"

Sbigottiti alunni e insegnanti leggevano e rileggevano la criptica frase tentando di interpretarla, finchè venne Jacops Silente e ricordò il malefizio scagliato molti secoli prima dal perfido Marra Oscuroverde.
Fece rientrare tutti nelle loro stanze scortati dai prefetti, mentre Babaluba Gilderoy Allock insegnante di difesa contro il lato oscuro restò indietro per fermare l'oscura minaccia, ma venne distratto e morso dallo scaltro erede...

Divenne rapidamente un motociclista brutto sporco e cattivo, più sporco che cattivo, ma in verità non fu un gran risultato... Il buon Allock non faceva che sdraiare moto a destra e a manca facendo la felicità dei carrozzieri e dei fabbricanti di frecce...

Allora l'Erede morsicò Satanus Piton, l'insegnante di pozioni e con il suo aiuto perfezionò il siero da inoculare negli scooteristi, purtroppo però dopo che già aveva infettato Joost Lucius Malfoy, noto come il protettore dei peletti, ma da li in avanti le contaminazioni procedettero bene, talmente bene che Jacops Silente decise di chiamare i dissennatori per difendere la Scuola di Magia e Scooterismo di Harneck dall'oscura minaccia.

Venne convocato B2Spirit, il capo dei dissennatori di quattroruotisti, famoso perchè li mandava tutti fuori di senno, comparendo loro all'improvviso con un ghigno satanico dipinto in volto, contromano sui tornanti ciechi delle montagne svizzere.

B2Spirit portò con se molti dissennatori lasciando smunita Azkaban, la prigione ove Magellius Black, padrino di Mickdoohan Potter pativa la fame da molti anni...

I dissennatori cercavano l'erede ma invano, perchè per l'ennesima volta egli si era perso nella stanza dei segreti carburatori a ghigliottina e con l'aiuto del Cipollino Basilisco tentava di trovare una via d'uscita ma tutte le porte erano sbarrate da supposte, bastiglie e valvole sgrugnate.

Pertanto mentre i dissennatori perdevano tempo a cercare l'erede che cercava se stesso e una via di fuga, Magellius Black, animago professionista, si trasformava in un cinghiale, anzi nel "cinghiale" ed evadeva da Azkaban e in breve tempo riacquistava quei 60 kg che aveva perso in 13 anni di pane ed acqua.

Nel frattempo il professor Batacchius Lupin era riuscito a trovare la via per entrare nella stanza dei segreti carburatori a ghigliottina, ma avendo inserito per sbaglio il batacchio nella ghigliottina di un carburatore, ed essendovi allergico, questo gli provocava strani fenomeni nelle notti di luna piena per cui, per ovvi motivi di privacy, non ve ne parleremo.
Vi basti sapere che le elefantesse che si trovano a passare per il bosco vicino alla scuola di magia e scooterismo di Harneck nelle notti di plenilunio, difficilmente non ci tornano e con piena soddisfazione...

Jacops silente si sforzava di mantenere vivo lo spirito scooteristico della scuola, ma invano; le contaminazioni da parte dell'erede continuavano e uno dopo l'altro gli alunni vendevano lo scooter e compravano la moto.

Nulla pareva poter arrestare il contagio... nè i dissennatori, nè i professori potevano nulla... finchè Mickdoohan Potter decise.

Prese il Leo 150, lucidò i travasi, si fiondò nella stanza dei segreti carburatori a ghigliottina e qui sfidò l'erede...

"Una partita di cannonballquidditch... 7 moto contro 7 scooter e niente colpi bassi... chi arriva primo a Harneck con i cuscini del sofazer (la pluffa) dopo aver peregrinato sui principali passi alpini svizzeri e francesi vince... se vincono le moto tutti andremo in moto, se vincono gli scooter tu rimonti su un pantheon 150 e la mocchi di romper le balle..."


Lord Voldemort in fuga

La sfida fu accettata... pieghe al limite... uno scintillar di pedane e cavalletti sconvolse le tranquille alpi svizzere e francesi... le mucche per una settimana non produssero più latte, ma olio sintetico... Satanus Piton, Leo Goyle, Mirtilla Malcontenta, Babaluba Gilderoy Allock, Madama Bumb, MarraRaptor, Pfanny la fenice e l'Erede si batterono come leoni, ma nulla poterono contro le astuzie di B2SpiritDissennatore, Pasc Cornelius Caramell, la professoressa Mc Grannit, Magellius black, GilFiorenzo il centauro, VichingoWesley, Capfolletto di cornovaglia e GhibOliver Baston!


Mickdoohan Potter all'inseguimento

Come sempre succede nelle favole vinse il bene sul male... anche perchè pare che nella notte Mickdoohan Potter mise dello zucchero nel serbatoio della moto dell'Erede... e tutti vissero felici e contenti... fino al prossimo ritorno dell'erede... rimasto in panne ad Albertville... come cazzo si fa a tornare in Italia da Albertville??? e come cazzo si dice in francese un caffè corretto grappa?!?!?! ...

"Prometto solennemente di non avere mai buone intenzioni..."

l'Erede...



Vai a IHMS Park
Copyright 2004 Schiapputer & GMDBSoft