|
|
|
All'ennesima cazzata di Gunther II parte una gustosa risposta di Parduz
Affiancandomi a una tradizione fumettara, in cui si ipotizzano futuri e universi paralleli in cui gli eroi possono (ri)vivere avventure in contesti differenti, propongo in questo inutile post il primo episodio di
SE FOSSI
(ipotesi improbabili e sogni impossiBBili)
Se fossi...
PARDUZZIO COSTANZO
ti avrei già invitato al nuovo Parduzzio Costanzo Show, sicuro che risolleverei l'audience a livelli incredibili. Giornali, scrittori, critici, filosofi e fancazzisti parlebbero per ore del nuovo fenomeno televisivo in tutti gli altri programmi, di fatto monopolizzando l'etere col nome di Gunther II.
Immagino un'intervista a "Verissimo", condotto da una splendida (e compiacente) Emanuela Foliero, che fiera di poter intervistare il suo direttore artistico in TV (nel privato le "interviste" abbondano, dicono i gossip) inizia così il programma:
E.F. Buonasera a tutti. Oggi abbiamo con noi Parduzzio Costanzo, che tenterà di spiegare le ragioni dell'incredibile successo della sua nuova scoperta, Gunther II. Parduzzio, quali sono i motivi per i quali Gunther è stato chiamato nel suo
show?
P.C. Buonasera a tutti [sorrido] Ho conosciuto G. in un NG, e subito è risultato un vero fenomeno.
E.F. In che senso?
P.C. Semplicemente, egli è la persona meno dotata di logica, senso della misura, amor proprio e intelligenza che esista sulla terra. [sorrido]
E.F. Quindi, un vero..... [si agita imbarazzata, a beneficio mio e delle telecamere] ... cretino?
P.C. Nooo! E' un termine, nel suo caso, estremamente riduttivo.
E.F. E quindi [si inclina leggermente in avanti, per dare risalto alla domanda e ad altre cose] come lo definirebbe?
P.C. G. è un "Troll". Ma non un troll normale. Ora le spiego bene il perchè.
- è scemo, e questo fa audience.
- non sa di esserlo, e questo eleva al quadrato il primo punto
- non sapendo di esserlo, ha una altissima considerazione di sè stesso e delle p...[mi fermo in tempo]...ehm...palesi assurdità che dice. E questo eleva al cubo il punto 2.
- Pure i suoi geni sono troll. E non se ne stanno buoni buoni a lasciar fare a lui, bensì trolleggiano felici all'interno del suo DNA. Non riesco a immaginare quale casino ribosomico ci sia in quell'uomo. Ad ogni modo, anche questo fa audience.
E.F. Insomma, un disastro totale! [si agita contenta, rendendo contento me e altri 20 milioni di maschi]
P.C. Come "disastro"? [sorrido e gongolo fiero] Quella persona è unica al mondo: è in grado di sparare c....avolate a raffica, convinto di dire cose intelligenti e pertanto pronto a spararne altre 20 a supporto della prima. In più non si rende conto dello scherno altrui, e persevera imperterrito nel sostenere i suoi argomenti. E' l'apoteosi della stupidità, è il Bug della Creazione, è l'involuzione dei neuroni verso il brodo primordiale, l'Apocalisse del pensiero e il cataclisma del senso compiuto, l'Atlantide dell'affabiltà. Tremo al pensiero del giorno in cui un ideone [particelle subatomiche foriere di idee, che vagano libero nello spazio interatomico] attraverserà una delle sue 3-4 sinapsi: egli si renderà conto del suo stato e si suiciderà immantinente rileggendosi TUTTI i suoi post e i suoi interventi.
[...ab libitum...]
2° Episodio
Se fossi...
UN BUCO DEL CULO
grossi come te non ne vedrei mai
[Fine]
Parduz
|
|
|